Zoomark porta una collettiva italiana al Cips di Guangzhou

zoomark_cina

Una collettiva italiana composta da Agras Pet Foods, Adragna Pet Food, Effeffe Pet Food, Iva San Bernard e Manitoba sarà presente al China International Pet Show, evento in calendario dal 10 al 13 novembre.

L’iniziativa di dar vita a un village italiano all’interno dell’appuntamento fieristico di riferimento per il pet market asiatico è promossa in collaborazione con Zoomark International e con il supporto della regione Emilia Romagna, e fa seguito all’esperienza del Global Pet Expo di Orlando dal 16 al 18 marzo scorsi. A Guangzhou le aziende italiane presenteranno le più recenti novità della loro produzione e parteciperanno a incontri b2b con importanti partner internazionali.

Fra gli appuntamenti in programma, giovedì 10 novembre alle ore 12 il padiglione del made in Italy sarà possibile incontrare la console generale di Canton Laura Egoli e il direttore del locale Ufficio ICE Paolo Quattrocchi. Sarà inoltre presentata l’edizione 2017 di Zoomark International, che si svolgerà dall’11 al 14 maggio a Bologna.

Potrebbero interessarti anche...