Zolux Italia dona kit per cani e gatti ai rifugi Enpa

Zolux Italia mette a disposizione 21 kit di alimenti e beni di prima necessità per i cani e gatti meno fortunati. L’iniziativa, in collaborazione con l’Ente nazionale protezione animali, è stata avviata lo scorso marzo e vedrà partire durante il mese corrente i primi kit destinati agli animali dei rifugi Enpa.

Il progetto prevede che più “like” raggiungerà la pagina Facebook di Zolux, più kit verranno sbloccati per l’invio. In più, al raggiungimento del traguardo di 10.000, 20.000, 50.000, 100.000 e 200.000 fan verranno mandati dei kit bonus aggiuntivi composti interamente da alimenti per cani e gatti. Tutti i giorni alle ore 14.00 la pagina del sito di Zolux dedicata all’iniziativa viene aggiornata in tempo reale con i dati relativi numero di “like” raccolti, per scoprire quante adesioni servono per sbloccare il successivo kit di prodotti.

Ogni kit contiene confezioni di cibo per animali adulti e cuccioli, snack per cani e gatti, scodelle, spazzole e trasportini. L’iniziativa termina il 29 settembre 2016.

Potrebbero interessarti anche...