Il reparto Ricerca & Sviluppo di Tetra premiato per “Innovazione attraverso ricerca”

Il reparto Ricerca & Sviluppo di Tetra ha ricevuto per la seconda volta il premio “Innovazione attraverso ricerca” dall’Associazione per la promozione della scienza e degli studi umanistici. Tetra aveva infatti preso parte all’indagine dell’Associazione sulle attività di ricerca delle aziende del settore e finalizzata a supportare il governo nelle decisioni relative alle politiche di innovazione.

Tetra, che vanta uno dei più grandi reparti di R&D nel settore dell’acquariofilia, punta alla ricerca come fattore chiave per offrire al mercato prodotti di ultima generazione. «Siamo molto felici di aver ricevuto questo premio per la seconda volta. Questo importante riconoscimento attesta l’eccezionale lavoro condotto dal nostro reparto R&D e rappresenta per noi un incentivo nel consolidare e sviluppare la nostra intensa attività di ricerca anche in termini tecnologici», spiega Koord Janssen, direttore marketing e innovazione di Tetra.

Tetra, da 65 anni impegnata a rendere l’hobby dell’acquariofilia più sicuro e accessibile, ha anche realizzato un’app, Tetra Aquatics, che consente di fare il Water Test dell’acquario o del laghetto e analizzare i valori dell’acqua con una lettura semplice e accurata. Una tecnologia all’avanguardia ed estremamente intuitiva, con integrate al suo interno la funzione di memoria e cronologia dell’account personale.

Potrebbero interessarti anche...