Pet B2B Weekly: è uscito oggi il nuovo numero della newsletter settimanale

È disponibile l’ultimo numero della newsletter settimanale Pet B2B Weekly, che come ogni lunedì raccoglie le principali notizie del mercato del settore pet della settimana precedente.

Apre la weekly la notizia che la storia di copertina del primo numero del 2017 di Pet B2B è dedicata a Vema Pet Food & Care. Nell’ampia intervista dedicata Enrico Pellerino, amministratore dell’azienda, vengono approfonditi temi, strategie e offerta di una fra le realtà nel panorama del pet italiano che più si sono distinte negli anni recenti.

Nella newsletter spazio anche alla grande operazione di Arcaplanet, che lo scorso 28 gennaio ha aperto 17 nuovi punti vendita fra Toscana, Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Emilia, Friuli e Puglia. In evidenza anche i dati pubblicati da Eurispes con il Rapporto Italia 2017, dove emerge che è in diminuzione il numero dei pet nelle case degli italiani (-10%). Assalco e Anmvi hanno però annunciato la prossima diffusione di nuovi dati che smentiscono il report dell’istituto di ricerca.

Potrebbero interessarti anche...