Nestlé Purina US ha nominato il suo nuovo Presidente

Lo scorso 15 aprile è stato annunciato un cambio alla guida di Purina, che ha promosso Nina Leigh Krueger alla Presidenza della società con riporto diretto all’Amministratore Delegato Joseph R. Sivewright.

“Nina Leigh ha giocato per più di due decenni un ruolo fondamentale negli eccezionali risultati della nostra azienda”, ha detto Sivewright nel dare l’annuncio. “Sono fiducioso che la sua passione, la sua esperienza nella leadership, i suoi risultati professionali e il suo impegno incessante porteranno a un successo ancora maggiore, col tempo”.

Krueger prenderà in carico maggiori responsabilità operative (gestione della domanda, vendite, andamento del mercato), mentre manterrà i suoi incarichi preesistenti per il gruppo Marketing di Purina, che includono cibo per cani, cibo per gatti e lettiere.

Arrivata a Purina nel 1993 come stagista, Krueger ha ricoperto una serie di importanti posizioni nel marketing ed è stata determinante per il successo di diversi brand di Purina, tra cui Beneful. Nel 2010 era stata promossa a Vice Presidente del Marketing della divisione Golden Products, guidando il lancio di innovativi prodotti come le lettiere Tidy Cats leggera, Tidy Cats con Glade e altri. Nel 2015, infine, Krueger era stata nominata Direttore Marketing di Nestlé Purina US.

Fonte: http://newscenter.purina.com/press-releases?item=122563

(em)

Potrebbero interessarti anche...