Naxos di Adragna protagonista di una campagna promozionale su riviste ed emittenti radiofoniche

Anche quest’anno Adragna ha dato il via all’attività promozionale che coinvolge radio e stampa per pubblicizzare i propri prodotti. La campagna di comunicazione riguarda in particolare la linea di alimenti monoproteici con agrumi di Sicilia “Naxos“, che da luglio a ottobre 2016 verrà reclamizzata attraverso la messa in onda di oltre 2.000 spot della durata di 5 e 20 secondi sulle emittenti radiofoniche del Gruppo Finelco (Radio 105, RMC e Virgin Radio).

La campagna radiofonica è accompagnata dall’inserimento di una pagina pubblicitaria dedicata a Naxos su alcune testate giornalistiche a tiratura nazionale, sia settimanali sia mensili. L’iniziativa pubblicitaria a mezzo stampa è partita a giugno e durerà fino a settembre 2016.

Unitamente alle altre attività di comunicazione messe in atto durante il 2016, come la partecipazione alle maggiori fiere del settore e la presenza su riviste generaliste, l’azienda di Alcamo (TP) ha deciso di investire in comunicazione per far conoscere a un pubblico sempre più vasto i principi fondamentali che ispirano il suo impegno per la cura e il benessere di cani e gatti.

Potrebbero interessarti anche...