Milano: arriva in città il roadshow del “Mini Dog Club” di Purina One e Friskies

Il roadshow del Mini Dog Club, evento dedicato all’orgoglio per i cani di piccola taglia, farà tappa sabato 18 e domenica 19 giugno a Milano, dalle 7.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 20.30, quando la Mini Dog Car raggiungerà l’area cani di Parco Ravizza prima e quella di Parco Sempione poi per consegnare i gadget del Mini Dog Kit a tutti i proprietari di cani di piccola taglia. Il tour è un’iniziativa di Purina One e Friskies pensata per valorizzare i cani di piccola taglia, oggi sempre più diffusi e quindi importanti per il mercato pet.

E proprio per i “mini dog” Purina One e Friskies hanno creato una community dedicata ai proprietari dei cani di piccola taglia, una piattaforma online dove è possibile creare banner personalizzati scrivendo una frase che esprima il proprio orgoglio di possedere un cane di piccola taglia, che verrà poi pubblicata nella gallery del sito. Al termine del concorso una giuria eleggerà le 100 frasi migliori, che si aggiudicheranno il Mini Dog Kit composto da una sacca, una spilla, un porta sacchettini igienici, due campioni di prodotto di Purina One e Friskies Mini e un buono sconto.

Dopo la tappa di Milano, il roadshow del Mini Dog Club proseguirà poi a Torino sabato 25 e domenica 26 giugno e infine a Roma, nei weekend del 2-3 luglio e del 9-10 luglio.

Potrebbero interessarti anche...