L’Isola dei Tesori apre un nuovo negozio domani a Trento

La catena di negozi di alimenti e accessori per piccoli animali da compagnia sta per inaugurare un nuovo punto vendita in Trentino-Alto Adige, nella città di Trento. Il brand raggiunge così un totale di oltre 165 negozi.

Giovedì 21 aprile in via di Madonna Bianca il team de L’Isola dei Tesori apre al pubblico e propone diverse iniziative che si svolgeranno durante la giornata inaugurale e nel corso dei due giorni successivi.

Si parte quindi giovedì 21 aprile con un aperitivo di inaugurazione dalle ore 17.00, si prosegue venerdì 22 aprile con un medico veterinario a disposizione per consulti gratuiti dalle ore 15.30 per finire sabato 23 aprile, quando si potrà scattare una foto con il proprio amico a quattro zampe e ricevere una cartolina ricordo (dalle ore 15.30).

Durante queste iniziative sarà possibile ritirare un omaggio firmato L’Isola dei Tesori. Inoltre, fino all’8 maggio sarà valida una promozione grazie a cui con una spesa di almeno 25 euro verrà consegnato un buono del valore di 5 euro da spendere entro il 31 maggio 2016 fino a esaurimento scorte.

Per informazioni: www.isoladeitesori.it/nuove-aperture.php

(em)

Potrebbero interessarti anche...