Ferplast compie 50 anni: le celebrazioni si terranno sabato 2 luglio a Castelgomberto (VI)

L’azienda veneta Ferplast festeggia quest’anno il 50esimo anniversario di attività e ha deciso di onorare il suo mezzo secolo di carriera con un grande party previsto per sabato 2 luglio a Castelgomberto, in provincia di Vicenza, presso Villa Piovene da Schio, a pochi chilometri dalla sede.

Il team di Ferplast intende dedicare l’evento a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo e continuano a lavorare per il futuro dell’azienda. La festa, infatti, non vuole essere un’autocelebrazione, bensì un ringraziamento collettivo. Sono attesi più di 500 invitati tra dipendenti, rappresentanti delle filiali straniere, fornitori, clienti, giornalisti e alcune personalità di spicco.

La serata si svolgerà all’insegna della storia, per ripercorrere i 50 anni di carriera, ma anche dell’innovazione che caratterizza da sempre i prodotti dell’azienda, con proiezioni multimediali sulla facciata di Villa Piovene e una torta alta due metri con decorazioni di cake design, in perfetto stile Ferplast.

Potrebbero interessarti anche...