Fashion Streetwear Italia sarà licenziatario ufficiale della nuova linea pet di Trussardi

Trussardi e Fashion Streetwear Italia hanno siglato una licenza per la produzione e distribuzione su territorio mondiale della nuova linea Trussardi For your Dog, presto disponibile nelle migliori pet boutique e pet shop selezionati, department store e in alcuni monomarca Trussardi.

La collezione Trussardi For Your Dog era stata presentata in anteprima all’attenzione del mercato durante la fiera Interzoo di Norimberga, tenutasi dal 26 al 29 maggio 2016, e sarà composta da articoli realizzati con materiali di prima qualità in linea con le attuali normative europee: borse in pelle e cotone da utilizzare come trasportini, collari e guinzagli, cucce, maglieria ricamata, felpe, cappottini e piumini per l’inverno. Protagonista della collezione sarà il levriero Trussardi, simbolo della prestigiosa casa di moda italiana.

Fashion Streetwear Italia produce abbigliamento e accessori di qualità per pet interamente made in Italy, sia con i brand propri I Love My Dog e I Love My Cat, sia per conto terzi. Tutti i capi sono studiati nei minimi particolari, dalla scelta dei tessuti alle stampe, dal fit alle rifiniture. L’azienda fiorentina è impegnata nell’acquisizione di licenze per la creazione e la distribuzione di collezioni moda per cani e gatti e in passato aveva collaborato con fashion brands come Roberto Cavalli, Missoni e Alviero Martini.

Potrebbero interessarti anche...