A Catania, count down iniziato per Expopet

expopet2015

Sta per alzarsi il sipario sulla quarta edizione di Expopet, evento di riferimento per il Sud Italia dedicato alle attività produttive e commerciali nel settore degli animali domestici e rivolto sia agli operatori del settore che al pubblico.

Anticipato dalle tre tappe dell’Expopet Tour di Bari, Cagliari e Cosenza, l’esposizione sarà aperta nel weekend dell’8 e 9 ottobre a Catania, nel salone Etnafiere all’interno del polo commerciale Etnapolis di Belpasso. Su una superficie di 4.000 mq alcune fra le aziende leader del mercato presenteranno le principali novità prodotto: «La conferma di realtà come Adragna, Farmina, Innovet, Monge, Morando, Prolife, che seguono Expopet fin dalla sua nascita, e l’aggiungersi di nuovi protagonisti provano il valore e l’importanza che Expopet sta pian piano conquistando in tutto il Sud Italia», afferma l’organizzatore della fiera, Flavio Cantarero.

La manifestazione darà spazio anche a meeting e stage curati direttamente da specialisti del settore sia alimentare che medico. Dopo il successo nel 2015 sarà riproposta l’area Exotic World, dedicata a rettili, anfibi e invertebrati in cattività per favorire l’apprendimento di un corretto allevamento.

Potrebbero interessarti anche...