Al via il 55° congresso Aivpa

Il 6 e 7 maggio 2016 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona si terrà il 55° Congresso annuale multisala dell’Associazione italiana veterinari piccoli animali (Aivpa), che riguarderà la tematica “Collo-torace: approccio multidisciplinare”.

L’evento prevede vari appuntamenti e l’intervento di relatori internazionali. Sarà presente anche l’azienda specializzata in alimenti per cane e gatto SanyPet, che con la sua linea Forza10, leader nel settore degli alimenti nutraceutici, dietetici e biologici, risponde alle sempre più frequenti problematiche di allergie e intolleranze alimentari dei pet. Forza10 utilizza proteine di origine biologica o alternativa non derivanti da allevamenti intensivi, oltre a molte sostanze di origine vegetale e a un metodo di conservazione naturale, senza antiossidanti e conservanti di sintesi.

Gli specialisti si alterneranno nelle sale dell’edificio per affrontare varie tematiche. Ci sarà anche una sessione aperta in cui i soci Aivpa potranno condividere le loro esperienze o portare a conoscenza casi interessanti da discutere assieme.

Per informazioni: www.aivpa.it/attivita/145/collo-torace-approccio-multidisciplinare

(em)

Potrebbero interessarti anche...