Il 12 giugno in provincia di Bari Anfi Puglia e Trainer Top Breeder insieme per il “Sesto incontro di medicina veterinaria”

Domenica 12 giugno presso l’Hotel Covo dei Saraceni di Polignano a Mare (Ba) si terrà il Sesto incontro di medicina veterinaria organizzato da Anfi – Associazione nazionale felina italiana – sezione Puglia e sponsorizzato da Trainer Top Breeder Nova Foods.

Anfi è un’associazione gattofila italiana nata dalle ceneri della Società (poi Federazione) felina italiana, fondata nel 1934. È l’unico organo riconosciuto dallo Stato italiano e aderisce alla Federation internationale feline (Fife), il primo organismo internazionale per la promozione della diffusione e della conoscenza del gatto, alla cui fondazione partecipò nel 1949. Ogni anno Anfi organizza eventi in tutto il territorio nazionale.

Il programma prevede una serie di conferenze, a partire dalle 10.30, quando si terrà il seminario “Il punto di vista del gatto – cosa gli crea problemi di vista e perché. Problemi oculari: malattie interne e della superficie oculare”, con relatore il prof. Claudio Peruccio – medico veterinario; alle 11.30 un secondo incontro, “Lutto per un gatto amico. Superare il dolore da abbandono”, a cura della dott.ssa Franca Maria Gabriele – medico chirurgo; infine alle 15.00 “Esigenze specifiche del tuo gatto. Trainer solution, la soluzione mirata”, discorso tenuto dal dott. Michele Colamonaco – medico veterinario informatore scientifico Trainer.

Potrebbero interessarti anche...