È prevista per giovedì 9 settembre a Napoli, in via Crispi 130, l’inaugurazione di un nuovo megastore Zoomiguana, l’ottavo della catena. Sviluppato su due piani per una superficie di vendita complessiva di 208 mq, il punto vendita ospita i reparti dedicati a cani e gatti, piccoli mammiferi, rettili, volatili e acquariologia, oltre a mangimi e accessori per la cura e la gestione dei pet (circa 5.000 referenze).
Presente anche una pet boutique e un’area riservata alla toelettatura e dog spa. Diversi i servizi disponibili: consegna a domicilio, consulenza specialistica in sede e a domicilio per l’allestimento di acquari, laghetti artificiali e terrari. Per supportare l’apertura è stata sviluppata una campagna di comunicazione incentrata sul tema del viaggio alla scoperta del mondo animale. È stato realizzato un video d’animazione basato su quattro ambientazioni e le relative specie animali: Amazzonia, Deserto del Sudan, Hawaii, Giappone. Lo stesso format è stato declinato per la comunicazione online (post social, landing page ecc.) e per la comunicazione offline (affissioni 6×3 e station domination, campagna affissionale all’interno delle stazioni funicolari di Piazza Fuga, Parco Margherita, Augusteo e Cimarosa).
Pianificata infine anche una campagna promozionale che prevede uno sconto del 20% su tutti i prodotti, a fronte di una spesa minima dal giorno di inaugurazione fino al 30 settembre.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.