Prosegue la campagna di adesioni per Zoomark, in programma dal 5 al 7 maggio 2025 a BolognaFiere. A oltre un anno dall’evento il 50% degli spazi espositivi è già stato prenotato grazie alle campagne di Rebooking ed Early Bird. Questo risultato ha portato gli organizzatori ad ampliare il layout espositivo, aggiungendo il Padiglione 28 alla mappa della manifestazione.
L’obiettivo della prossima edizione è di superare i numeri del 2023, che avevano registrato oltre 68.000 mq di area espositiva, 1.060 espositori, provenienti da 57 Paesi diversi e 27.950 visitatori, di cui il 62% provenienti dall’estero. Fino al 30 giugno sarà ancora possibile iscriversi come espositore usufruendo del 5% di sconto sul prezzo della superficie espositiva.
Gli organizzatori sono inoltre al lavoro sui numerosi nuovi progetti che vedranno la luce a maggio 2025. Le novità in serbo per espositori e visitatori saranno annunciate nei prossimi mesi. Nel frattempo sono state confermate l’area dedicata alle innovazioni Pet Vision e lo spazio Next 5.0, che ospiterà le start-up. Factory sarà l’inedito progetto che coinvolgerà le aziende appartenenti alla filiera: fornitori di materie prime e semilavorati, di macchinari, packaging, servizi all’industria e alla distribuzione.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.