Zoomark porta le aziende italiane al Pet Fair South East Asia di Bangkok

by Redazione Pet B2B

Zoomark rafforza la collaborazione con Pet Fair South East Asia, la fiera di riferimento per il mercato degli animali d’affezione del sud est asiatico che si terrà a Bangkok dal 30 ottobre all’1 novembre. 

PFSEAI nuovi accordi mirano a promuovere le manifestazioni B2B nei rispettivi Paesi con lo scopo di attrarre espositori e visitatori nei reciproci mercati. 

Zoomark si presenta quindi agli investitori e imprenditori italiani come ponte privilegiato per per poter raggiungere e conoscere il mercato asiatico. Zoomark coordinerà la presenza delle aziende italiane a Pet Fair South East Asia offrendo visibilità e opportunità. 

Tutti i brand italiani che vorranno esporre a Bangkok potranno affidarsi a Zoomark per prenotare il proprio spazio espositivo individuale o per riservare uno stand all’interno dell’Italy Pavilion. All’edizione del 2023 hanno partecipato 281 espositori provenienti da 40 paesi e 10 mila visitatori professionali provenienti da 74 paesi.

I mercati del pet food e del pet care in Thailandia, Indonesia, Malesia, Vietnam, Filippine e Singapore stanno registrando una veloce e importante ascesa (con un tasso di crescita medio annuo composto del 9% previsto per il quinquennio 2024-2029), soprattutto grazie all’incremento della popolazione animale nelle famiglie, all’aumento del reddito pro-capite e alla crescente urbanizzazione. 

 Per aderire all’Italy Pavilion o partecipare con uno stand a Pet Fair South East Asia 2024 scrivere a: estero@zoomark.it.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

 

Post correlati