Zoomark rafforza la collaborazione con Pet Fair South East Asia, la fiera di riferimento per il mercato degli animali d’affezione del sud est asiatico che si terrà a Bangkok dal 30 ottobre all’1 novembre.
I nuovi accordi mirano a promuovere le manifestazioni B2B nei rispettivi Paesi con lo scopo di attrarre espositori e visitatori nei reciproci mercati.
Zoomark si presenta quindi agli investitori e imprenditori italiani come ponte privilegiato per per poter raggiungere e conoscere il mercato asiatico. Zoomark coordinerà la presenza delle aziende italiane a Pet Fair South East Asia offrendo visibilità e opportunità.
Tutti i brand italiani che vorranno esporre a Bangkok potranno affidarsi a Zoomark per prenotare il proprio spazio espositivo individuale o per riservare uno stand all’interno dell’Italy Pavilion. All’edizione del 2023 hanno partecipato 281 espositori provenienti da 40 paesi e 10 mila visitatori professionali provenienti da 74 paesi.
I mercati del pet food e del pet care in Thailandia, Indonesia, Malesia, Vietnam, Filippine e Singapore stanno registrando una veloce e importante ascesa (con un tasso di crescita medio annuo composto del 9% previsto per il quinquennio 2024-2029), soprattutto grazie all’incremento della popolazione animale nelle famiglie, all’aumento del reddito pro-capite e alla crescente urbanizzazione.
Per aderire all’Italy Pavilion o partecipare con uno stand a Pet Fair South East Asia 2024 scrivere a: estero@zoomark.it.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.