In allegato al numero di novembre, Pet B2B propone il primo numero dell’”Osservatorio Pet Food 2021”, che si propone di diventare un appuntamento annuale per tutti i lettori della rivista. Il volume da collezione nasce con l’obiettivo di monitorare i trend più interessanti del momento nel pet food e sarà presentato giovedì 11 novembre durante una conferenza a Zoomark International.
L’appuntamento è in agenda dalle 14,30 alle 16 nella seconda giornata di fiera e vedrà la partecipazione in qualità di relatori di Paola Cane, esperta in regolatori e conformità e ideatrice del progetto, Luciano Fassa, direttore generale di Monge, Elisabetta Bracci, brand & pet owner director di Royal Canin, e Luca Bussolati, pet business unit director di Coop.
L’”Osservatorio Pet Food 2021” si basa sull’analisi del packaging, delle etichette e dei claim dei prodotti presenti nei punti vendita. Il quadro che risulta dal monitoraggio offre una fotografia dettagliata dell’offerta di sei segmenti o aree di prodotto così come emerge proprio dagli assortimenti dei pet shop. Il fascicolo si propone a chi opera nel mercato del pet food come uno strumento di analisi e quindi come un patrimonio aggiuntivo di conoscenza che consenta decisioni più mirate e consapevoli.
Per partecipare è richiesta la registrazione all’evento. Chi è già iscritto a Zoomark dovrà semplicemente inserire le proprie credenziali e iscriversi. Gli altri possono prima accreditarsi alla presentazione, dopodiché saranno rimandati direttamente al servizio di ticketing della fiera.
Clicca qui per iscriverti all’evento di presentazione dell’Osservatorio Pet Food.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.