All’edizione 2025 di Zoomark (Bologna Fiere, 5-7 maggio) debutteranno alcune importanti novità, fra cui l’area tematica Atelier, dedicata ai prodotti artigianali e alle aziende che puntano a distinguersi per qualità e cura del dettaglio con un’offerta top di gamma.
Protagonisti di questo spazio saranno pezzi unici numerati degli accessori per gli animali d’affezione, raffinati capi di abbigliamento in serie limitata e all’ultima moda o realizzati con i materiali più tecnologici. Non mancherà nemmeno il pet food gourmet, preparato secondo le esigenze specifiche e personalizzate del singolo pet.
«Atelier è più di un semplice showroom, è una celebrazione della passione e dell’expertise dell’alta qualità artigianale di coloro che stanno innalzando il livello nel dinamico mercato del pet» commenta Luisa Bersanetti, exhibition manager di Zoomark. «All’interno di Atelier, l’eccellenza non è solo un obiettivo: è uno stile di vita, come testimoniano i dati sui trend delle più recenti ricerche di mercato». Con un focus su innovazione e sostenibilità Atelier si pone come tappa obbligata per chiunque voglia scoprire le nuove tendenze del settore e immergersi in un ambiente esclusivo, d’avanguardia e ispirazionale.