Zoomark si terrà in presenza a Bologna dal 10 al 12 novembre 2021

by Redazione Pet B2B

Zoomark tornerà in presenza a BolognaFiere dal 10 al 12 novembre 2021. L’annuncio, ufficiale, è stato accolto dagli espositori che stanno confermando numerosi l’adesione all’appuntamento.

Per quanto riguarda l’impiego della fiera ad oggi si prevede che verranno utilizzati tre padiglioni: il 25, il 26 e il 37, per un totale di quasi 20.000 metri quadrati.

La costruzione del padiglione numero 37 è appena stata portata a termine da BolognaFiere. Si tratta di un’area senza colonne di 8.000 metri quadrati. La struttura presenta un’altezza di 22 metri e un tetto apribile, che garantisce un salubre riciclo d’aria.

Accanto alla tradizionale partecipazione espositiva, Zoomark International 2021 proporrà l’Area Novità e l’Area Tendenze che faranno da vetrina alle innovazioni tecnologiche e ai prodotti all’insegna della sostenibilità e dell’economia circolare, in grande crescita anche nel settore Pet.

In parallelo con la manifestazione fisica, evolverà l’attività di Zoomark International su piattaforma digitale, in stretta sinergia, potenziando l’azione degli espositori.

Anche quest’anno si prevede inoltre uno spazio per Aqua Project, evento studiato per dare risalto all’industria del settore acquariofilo e coinvolgere direttamente le aziende del comparto.

form

Post correlati