Zoomark, sale a nove padiglioni lo spazio espositivo per il 2025

by Redazione Pet B2B

Zoomark (Bologna, 5-7 maggio 2025) cresce ancora e aggiunge un nuovo padiglione all’interno di BolognaFiere, raggiungendo una superficie complessiva di 78.000 mq. Al momento circa l’80% dello spazio a disposizione è in fase di assegnazione. «Fra gli addetti ai lavori sentiamo voglia di partecipare, desiderio di confronto e di futuro» ha spiegato Pascale Sonvico, show office e sales manager di Zoomark. «E infatti, dopo aver aggiunto il padiglione 28, per dedicarlo alle aziende della filiera produttiva, abbiamo da poco annunciato anche l’apertura di un ulteriore padiglione, il 19, perfettamente integrato nella nostra maglia espositiva e collocato vicino a uno degli ingressi principali di BolognaFiere, quello di Piazza Costituzione».

Zoomark, sale a nove padiglioni lo spazio espositivo per il 2025

Il nuovo layout di Zoomark 2025 è stato infatti progettato per facilitare l’incontro tra espositori e visitatori, offrendo percorsi ragionati più coinvolgenti ed efficienti. «Una delle novità in fase di sviluppo per la prossima edizione è l’introduzione di percorsi tematici con vari focus sui trend più interessanti del mercato, quali sostenibilità, qualità e innovazione, pensati per ottimizzare e semplificare la visita e garantire a tutti gli espositori la presenza costante del pubblico in tutti i padiglioni» ha aggiunto Luisa Bersanetti, exhibition manager di Zoomark.

L’edizione 2025 di Zoomark presenterà cinque aree tematiche speciali. Next 5.0 sarà dedicata al pet-tech, Pet Vision punterà i riflettori su prodotti e servizi lanciati pochi mesi prima della fiera, mentre Aqua Project, riguarderà il mondo di acquari e terrari. Esordiranno al salone dell’anno prossimo invece l’area Factory, dedicata alla filiera produttiva, e Atelier, che ospiterà eccellenze legate al benessere e al comfort degli animali.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

 

 

Post correlati