Zoomark International presenta la piattaforma Digital Session, che anticiperà la fiera in programma a BolognaFiere dal 10 all’11 novembre. Il servizio sarà attivo dal 3 al 9 novembre per tutti gli espositori, i retailer e i buyer nazionali e internazionali e costituirà uno strumento prezioso per entrare in contatto con gli operatori del settore e dar via a un dialogo che potrà essere consolidato nel corso delle giornate della manifestazione.
Nella Digital Session gli utenti potranno selezionare in anticipo gli espositori di interesse, organizzare la visita e prefissare appuntamenti in fiera; allo stesso modo gli espositori potranno prendere contatto autonomamente con i buyer e richiedere incontri. La piattaforma consentirà anche il dialogo con gli operatori che potrebbero essere impossibilitati a partecipare di persona al salone. Tramite le attività di comunicazione di Zoomark International e grazie alla collaborazione con ICE Agenzia e alla rete internazionale di agenti di BolognaFiere, sono stati selezionati importanti retailer e buyer internazionali nei principali mercati di interesse per l’export, ma anche titolari di negozi specializzati e toelettature, veterinari, manager della grande distribuzione, importatori e distributori.
Per partecipare agli incontri è sufficiente collegarsi al link Zoomark International 2021 – Digital Session e seguire le semplici procedure per la creazione del profilo aziendale. A partire dal 18 ottobre sarà possibile consultare la lista dei partner ai quali richiedere gli appuntamenti e confermare gli incontri, compilando la proprio agenda personalizzata, mentre dal 3 al 9 novembre si svolgeranno gli incontri attraverso il sistema video integrato sulla piattaforma online. L’accesso e l’utilizzo della Digital Session sono compresi nelle tariffe di partecipazione e offrono grandi vantaggi.
Clicca qui per accedere alla piattaforma e registrarti.
Clicca qui per contattare il servizio Eventi e Incoming di BolognaFiere.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.