Venerdì 4 giugno, nell’ambito di Interzoo Digital 2021, si è tenuto l’incontro di presentazione dell’edizione 2021 di Zoomark International. La manifestazione organizzata da BolognaFiere, Assalco e Anmvi si terrà a Bologna, in presenza, dal 10 al 12 novembre.
L’evento si svolgerà all’interno dei padiglioni 25, 26 e del nuovo padiglione 37 del Quartiere fieristico di Bologna. Al momento sono oltre 250 da 34 Paesi le aziende che hanno già aderito e che offriranno un’ampia panoramica delle più significative tendenze e delle novità che caratterizzeranno il mercato e i consumi nei prossimi mesi.
Anche quest’anno fra i focus dell’organizzazione spicca il dialogo sempre più serrato con i mercati internazionali. BolognaFiere e Alibaba.com hanno infatti stretto un accordo che consentirà, quindi, anche agli espositori di Zoomark International, di sfruttare le opportunità offerte dalla piattaforma di e-commerce b2b a cui attingono oltre 30 milioni di operatori da tutto il mondo.
Le attività volte a incentivare l’incoming di espositori/operatori esteri si avvalgono di un’ampia rete di agenti che proietteranno l’evento in Africa (Paesi francofoni), Austria, Albania, Bosnia-Erzegovina, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Francia, Gran Bretagna, Grecia, India, Iran, Korea, Kosovo, Nord Macedonia, Messico, Montenegro, Repubblica Ceca, Serbia, Slovenia, Turchia e USA. Inoltre, in collaborazione con ITA Italian Trade Agency, l’edizione 2021 della fiera offrirà un focus di approfondimento sulle opportunità di business con i Paesi dell’Est Europa che saranno illustrate nel corso dell’evento.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.
Clicca qui per rimanere aggiornato su Zoomark International.