È cominciata l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera, fino a giovedì 9 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.
Prolife si presenta a Bologna Fiere rinnovando la propria linea di pet food e arricchendo le ricette di preziosi contenuti tecnici e scientifici. I nutrizionisti dell’azienda hanno condotto studi e ricerche per sviluppare il miglior programma nutrizionale possibile per ciascun animale, un abito nutrizionale su misura che ne rispetti la natura e che proprio dalla natura tragga il suo principale spunto. Per perseguire tale obiettivo, in collaborazione con Alltech, società americana specializzata nella produzione di integratori naturali per l’alimentazione, sono stati sviluppate nuove formule basandosi su innovativi studi nel campo della nutrigenomica applicata all’alimentazione dei pet.
Tutti gli alimenti della rinnovata linea Prolife sono inoltre ricchi di carne fresca disossata e pesce fresco diliscato, per aumentarne la qualità e ridurre la percentuale di ceneri apportate dalla componente ossea. Le materie prime utilizzate sono in origine destinate al consumo umano, pertanto di elevata qualità, scelte per aumentare l’appetibilità degli alimenti in modo naturale. Non sono stati inoltre aggiunti additivi coloranti e conservanti.
Prolife è al padiglione 30, Stand A05 – B08.