Prosegue l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera, fino a giovedì 9 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.
Mugue lancia la linea PP, una gamma di prodotti brevettati e ideati per risolvere il problema “pipì” e altri liquidi sgraditi in casa e fuori. Fa parte della gamma la polvere assorbente PP Hurrà, che solidifica velocemente i liquidi, non lascia macchie e ha un effetto disabituante. Basta cospargere con la polvere PP Hurrà la deiezione, attendere qualche secondo e rimuovere con scopa o aspirapolvere per far sparire qualsiasi traccia.
StoPP è lo spray 3 in 1 al profumo di Provenza: le speciali colture batteriche naturali di fungono da disabituante, eliminano i cattivi odori e agiscono contro le macchie, sia recenti che non. WaterPProof, infine, è una finitura trasparente per la protezione di tutte le superfici, sia porose che compatte (pietra, cemento, muri in genere, legno…). Il prodotto agisce respingendo liquidi e particelle di sporco. L’effetto autopulente è ottenuto con l’utilizzo di nanotecnologie.
Mugue è al padiglione 26, stand A65.