Speciale Zoomark 2019 – Morando pensa anche ai toy dog

Si chiude oggi, 9 maggio, l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera vi abbiamo presentato alcuni dei prodotti che le aziende hanno esposto agli operatori di mercato. Ecco alcune delle novità più interessanti.

Morando toy dog

Morando svela in anteprima la line extension di Migliorcane Unico e Migliorgatto Unico, una gamma di alimenti superpremium per cani e gatti con formule prive di cereali e con un unico tipo di proteina animale. Un brand che si caratterizza anche per la completezza e profondità di assortimento, con una scelta sempre più ricca di alimenti secchi e umidi e una nuova formula dedicata ai toy dog.

Per rispondere alle particolari esigenze dei cani con un peso inferiore ai 5 kg, infatti, Morando ha creato Migliorcane Unico Toy, disponibile in tre gustose versioni: Crocchette al tacchino (800 g in doypack) e Delicato Patè al prosciutto o tacchino (80 g in busta). La nuova formula contiene melissa e semi di zucca (fonte di triptofano) per mantenere un buon equilibrio emotivo e fos e mos, che favoriscono il buon funzionamento della flora batterica. Le materie prime selezionate e di alta qualità garantiscono inoltre un’eccellente appetibilità.

Morando è al padiglione 30, stand B15 – D18.

Potrebbero interessarti anche...