È cominciata l’edizione 2019 di Zoomark International. Durante questi giorni di fiera, fino a giovedì 9 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.
Happy Dog e Happy Cat presentano la nuova linea Vet, che si compone di sei prodotti dietetici dedicati alle patologie più diffuse nei cani e nei gatti. Adipositas è dedicato ai pet in sovrappeso, HyperSensitivity, a base di quaglia e castagne, è pensato per animali con allergie e intolleranze alimentari. Intestinal è indicato per il trattamento di disturbi acuti o cronici dell’apparato gastrointestinale, mentre Renal è formulato per soggetti con insufficienza renale cronica. Per i casi di irritazioni cutanee ed eccessiva perdita di pelo c’è Skin e infine Struvit è la soluzione per chi è affetto da calcoli da struvite.
Disponibili sia in versione secca sia umida (ad eccezione di HyperSensitivity, disponibile solo in versione secco), questi alimenti sono specificatamente formulati per la dieta di animali affetti da alcune patologie. Le crocchette si presentano in confezioni da 1 kg, 4 kg e 12,5 kg per il cane e da 1,4 kg e 4 kg per il gatto. La variante wet è disponibile in vaschette, rispettivamente da 300 g e 100 g.
Happy Dog e Happy Cat sono al padiglione 30, stand D55