Da inizio marzo, il nuovo pet shop Zoo Service di Carini, in provincia di Palermo, ha attivato i servizi di toelettatura, parafarmacia e clinica veterinaria. Aperto a novembre dello scorso anno, il punto vendita si trova all’interno del Centro Commerciale Aripelagò, in strada statale 113.
«Questo progetto rappresenta per noi una nuova sfida in settori che sappiamo diventeranno sempre più importanti in futuro: i servizi veterinari e la toelettatura» afferma il titolare Michele Autore. «Di fatto è la prima struttura del genere in Sicilia. La clinica veterinaria, in particolare, offre prestazioni quali degenza, rx, diagnostica, chirurgia e tutti i servizi collegati». Con una superficie di circa 900 mq, il negozio è il più grande dell’insegna Zoo Service. Al suo interno si trova un assortimento con 8.500 referenze e servizi quali l’incisione delle medagliette, la consegna a domicilio, il ritiro programmato delle consegne e un reparto di animali vivi con pesci, uccelli, roditori e rettili.
«Anche per quanto riguarda l’aspetto progettuale e realizzativo questo punto vendita rappresenta una nuova modalità per noi» prosegue Autore. «Infatti ci siamo rivolti a un importante studio di progettazione al quale abbiamo chiesto di proporci una nuova immagine, senza dimenticare quanto fatto finora, e visto il gradimento riscontrato contiamo di aggiornare l’immagine dei nostri negozi con questa nuova veste in futuro».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.