Zoomark International, Interzoo e Cips hanno messo in calendario un doppio appuntamento per esaminare lo stato dell’arte e le prospettive del mercato europeo e di quello cinese. Il 3 e 17 novembre sono in programma due webinar in cui verranno raccontare i cambiamenti del settore dopo la pandemia.
La prima delle due sessioni vedrà protagonista Cips, che il 3 novembre presenterà i risultati della propria analisi sui siti web delle partner www.zoomark.it e www.interzoo-academy.com. Nel secondo evento, il 17 novembre, il testimone passerà alle due fiere del Vecchio Continente, che declineranno sul versante europeo i temi affrontati due settimane prima da Cips.
Sarà una doppia occasione per conoscere come, durante e dopo i lockdown, in Europa e in Estremo Oriente siano cambiati i numeri della popolazione degli animali da compagnia nelle famiglie e quanto la pandemia abbia inciso anche sulle adozioni dei pet. I webinar faranno il punto anche sull’andamento delle vendite dei prodotti pet food e pet care e accenderanno i riflettori sull’evoluzione dei canali distributivi.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.