A novembre Vitakraft sarà di nuovo protagonista in tv con la nuova campagna pubblicitaria su Mediaset. Tra le iniziative spicca, infatti, una settimana di pubblicità all’interno del programma di Canale 5 “Caduta libera”, condotto da Gerry Scotti in fascia preserale. Il game show vanta un’utenza da oltre 3,2 milioni di telespettatori con uno share di adulti di quasi il 22%.
Nel momento di maggior audience della puntata il conduttore presenterà i prodotti top della gamma Vitakraft. Il format pubblicitario prevede, in ognuna delle sette puntate in onda dal 13 al 19 novembre, una telepromozione “long video” e due mini spot in apertura e chiusura della trasmissione. «Presentare al pubblico i nostri prodotti nel preserale di Canale 5, per giunta con uno dei conduttori più amati della Tv è un vero piacere» ha dichiarato l’amministratore delegato Claudio Sciurpa. «Il coronamento di una stagione ricca di successi che vede il fatturato crescere a due cifre e il marchio Vitakraft sempre più amato dai pet lovers».
Parallelamente proseguirà la campagna di spot televisivi in abbinamento alla trasmissione L’Arca di Noè di Canale 5, ideata da Mimum e rivolta agli amanti degli animali. La campagna, iniziata a settembre, durerà fino alla vigilia di Natale con spot in onda tutte le domeniche in apertura di programma dopo il TG5. La sola comunicazione televisiva di Vitakraft raggiungerà oltre 80 milioni di visualizzazioni e punterà sul rafforzamento della brand identity con focus specifici su tre linee di prodotti: i best seller di Vitakraft in fatto di snack per cani e gatti come i Beef Stick e i Cat stick e la linea di alimenti umidi Poesie. Infine per i primi mesi del 2023 è previsto un product placement nella serie tv di successo “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, in prima serata su Canale 5.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.