Vitakraft raddoppia il proprio investimento in attività pubblicitarie e di comunicazione lanciando la campagna “TV 2020”. Fra gli obiettivi principali dell’azienda vi sono il rafforzamento della brand awareness e della notorietà dei brand legati agli alimenti per gatti “Poesie” nonché agli snack per cani e gatti “Beef Stick” e “Cat Stick”.
«Vitakraft ha previsto una campagna multicanale che toccherà tutti i principali media, dalla TV alla stampa specializzata, con un forte incremento di direct marketing e attività social» ha spiegato Claudio Sciurpa, amministratore delegato di Vitakraft Italia.
L’azienda ha chiuso con Mediaset un accordo che prevede la diffusione del marchio Vitakraft e dei suoi principali brand di prodotto su Canale 5, Rete 4 e i canali tematici come Iris, Top Crime e Cine34.
Il progetto contempla inoltre una comunicazione di copertura a lungo raggio su Canale 5, grazie alla sponsorizzazione per nove mesi del programma, in onda tutte le domeniche e dedicato agli animali, “L’Arca di Noè”.
A ciò si aggiungono picchi di uscite a breve termine su Rete 4. Fino a metà marzo 2020 il marchio Vitakraft sarà legato al talk show della giornalista Barbara Palombelli “Stasera Italia”. Nella settimana compresa fra il 17 e il 23 febbraio 2020, infine, gli spot Vitakraft vanno in onda in apertura e chiusura di tutte le trasmissioni in prime time del palinsesto di Rete 4 come: “Quarta Repubblica” di Nicola Porro, “Fuori dal Coro” di Mario Giordano, “CR4” di Piero Chiambretti, “Diritto e Rovescio” di Paolo Del Debbio e “Quarto Grado” di Gianluigi Nuzzi.