Pharmaidea lancia Vettys, nuovo marchio di alimenti complementari per cani e gatti

by Redazione Pet B2B

Pharmaidea, società farmaceutica attiva da oltre 20 anni nell’offerta di servizi per farmacisti e case farmaceutiche, annuncia l’ingresso nel mercato veterinario e presenta il nuovo brand Vettys. L’offerta del marchio comprende un’ampia gamma di alimenti complementari pensati per il benessere dei pet.

Vettys Alimenti complementari per cani e gatti

Il lancio del marchio è stato così commentato dall’amministratore delegato dell’azienda, Gianpiero De Mestria: «Vettys rappresenta un momento topico nella storia della nostra azienda. L’approccio che contraddistingue Pharmaidea in farmacia, sin dai suoi esordi nel 2000, si estende infatti oggi al settore veterinario con prodotti made in Italy che si caratterizzano per le materie prime di alta qualità e per gli ingredienti naturali, aprendo a nuovi panorami e opportunità».
«Il mangime complementare Vettys include 16 formulazioni studiate per soddisfare le esigenze di benessere degli animali da compagnia di ogni età all’interno di sei aree terapeutiche» spiega Zeytoon Nikroo, digital marketing specialist di Pharmaidea e coordinatrice dello sviluppo del nuovo brand nel mercato vet. La gamma Vettys è prodotta con una tecnologia italiana brevettata, FC cubes – esclusiva della società Friulchem. Tutte le formulazioni si caratterizzano per il formato a cubetti, di facile somministrazione e modulabile a seconda del peso del cane o del gatto. Questi prodotti si caratterizzano per l’elevata appetibilità e palatabilità.

Vettys Integra è la prima gamma di alimenti complementari già disponibile per il mercato ed è composta dalle linee Regolarità, Difesa, Vitalità, Depur, Vie Urinarie, Cute & Manto, Mobilità e Relax per soddisfare le esigenze di benessere e qualità di vita di cani e gatti in sei distinte aree terapeutiche. Dall’area dei multivitaminici, a quella dei calmanti fino al supporto per gli apparati urinario, osteoarticolare e digerente, le differenti formulazioni concorrono infatti a soddisfare molteplici esigenze.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

Post correlati