Veterly, la piattaforma di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare il rapporto con i propri clienti, ha avviato la sua prima campagna di equity crowfunding sulla piattaforma CrowdFundMe quotata a Piazza Affari. La raccolta, avviata il 2 maggio, in tre settimane ha superato i 230mila euro (oltre il 75% dell’obiettivo). La sottoscrizione resterà aperta fino al 22 giugno per accogliere nuovi investitori.
«Siamo davvero felici della fiducia che ci è stata accordata fino a oggi: significa che il servizio Veterly piace, che il bisogno è sentito e che il lavoro compiuto in questo ultimo anno ha portato i suoi frutti», ha commentato Laura Venturini, ceo e co-founder di Veterly. La soluzione offerta dalla piattaforma, web e mobile, ha l’obiettivo di digitalizzare e modernizzare il settore veterinario e si rivolge ai 33 mila professionisti del settore operanti in Italia. Nel contempo si rivolge anche ai loro clienti, che hanno aspettative sempre più alte per quanto riguarda la cura del proprio animale e l’interazione col veterinario, dalla possibilità di avere accesso costante ai dati clinici fino a quella di prenotare una visita con un solo click.
Clicca qui per leggere i numeri arretrati di Pet B2B Weekly.