United Pets partner del corso dedicato al pet care di PoliDesign

by Redazione Pet B2B

Sono aperte fino al prossimo 10 settembre le iscrizioni alla seconda edizione del corso Executive in Pet Design CZ Ambienti e prodotti per il benessere degli animali promosso dallo studio The HAD Human Animal Design, dal PoliDesign.

Aperte le iscrizioni al corso di Pet Design; Uniterd Pets e Condimicio fra i partner

Il corso si rivolge innanzitutto alle realtà della pet industry e dell’hospitality, progettisti interior e product designer. Lo scopo è offrire gli strumenti e la cornice filosofica per una pratica progettuale che attenui l’approccio antropocentrico alla progettazione. Il programma didattico si fonda su un metodo di apprendimento interdisciplinare che coniuga tre aree formative: design, medicina veterinaria, zoo-antropologia, a cui segue una parte progettuale.

Diretto da Amelia Valletta, architetto, designer e fondatrice di The HAD, il corso prenderà il via il prossimo 14 ottobre e avrà una durata di 36 ore tra insegnamenti teorici frontali ed esercitazioni. Una delle peculiarità è il coinvolgimento di partner tecnici provenienti dal mondo pet. A oggi si segnalano la collaborazione con United Pets, ma vi è ancora la possibilità di aderire.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.

banner form petb2b

Post correlati