Ultima in tv e streaming fino a fine ottobre con la campagna “Più umani”

by Redazione Pet B2B

Ultima Petfood, in collaborazione con Enpa, ha lanciato la campagna di comunicazione “Più Umani”. L’obiettivo è di sensibilizzare il pubblico sull’importanza del rapporto tra gli esseri umani e gli animali domestici. La pianificazione prevede la diffusione di contenuti sulle principali reti nazionali e sul web.

Ultima Più UmaniLo spot video è già on air in tv da domenica 24 settembre e resterà sulle reti Mediaset, Sky Free To Air e Discovery fino a fine ottobre. Sono disponibili due versioni della clip, nei formati da 90 e 60 secondi, a cui si aggiunge un cortometraggio integrale della durata di quasi 4 minuti, che sarà pubblicato prevalentemente sulle piattaforme web di Ultima e, in una seconda fase, su Netflix. La strategia di comunicazione del brand prevede infatti la diffusione anche sulle piattaforme streaming, i canali digitali e il coinvolgimento di creator.

“Più Umani” rappresenta il nuovo approccio e la nuova strategia del marchio e si inserisce nel percorso di collaborazione, avviato ormai da diversi anni con Enpa, per sensibilizzare sul tema del benessere degli animali e di chi li accoglie.

«Con Ultima vogliamo continuare a rafforzare la nostra leadership nei mercati in cui competiamo» ha dichiarato Luca Trincavelli, marketing manager Italia di Ultima. «È una campagna che ci permette di fare un passo avanti nella costruzione del marchio Ultima, evolvendo la piattaforma di comunicazione, rendendola più empatica e occupando uno spazio di posizionamento che nessun altro marchio ha mai osato occupare prima». 

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

Post correlati