È dedicata ai cani di piccola taglia e alla loro alimentazione la nuova campagna di comunicazione di Ultima Petfood. Il progetto “The Neverending Chase” è andato in scena durante una partita di calcio di serie A il 9 aprile scorso. Nei 90 minuti di gioco dell’incontro tra Empoli e Spezia, sui tabelloni digitali a bordo campo dello stadio Carlo Castellani è comparso un piccolo Jack Russell impegnato a inseguire il pallone in gioco, con la line “Ultima Mini. Per cani di piccola taglia pieni di energia” davanti agli occhi dei 10.000 spettatori allo stadio e di tutto il pubblico televisivo a casa.
Il cagnolino, sviluppato in 3D, ha percorso avanti e indietro i 105 metri del lato lungo del campo, muovendosi in tempo reale sulla linea di avanzamento del pallone grazie alla programmazione di NGM, che gestisce gli impianti digitali del Castellani, e alla collaborazione dell’Empoli F.C. Il concept della campagna sviluppata da Havas Milan nasce per dimostrare in modo innovativo e divertente quanto una corretta alimentazione influisca positivamente sulla vitalità dei cani di piccola taglia e mantenga sempre al massimo la loro carica di allegria e voglia di giocare.
Soggetto della campagna è stata la linea Ultima Mini, che propone ricette specifiche per cani fino a 10 kg. Le ricette sono ideate per offrire un giusto apporto di nutrienti ed energia.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.