Sanypet ha rinnovato il management team con l’ingresso di tre nuove figure: Matteo Vestri è il nuovo direttore marketing, Paolo Bezzi sarà direttore di stabilimento e infine Pietro Gioia ha assunto l’incarico di veterinary manager.
Matteo Vestri, come direttore marketing del gruppo, avrà la responsabilità della definizione della strategia di marketing e comunicazione per i marchi del gruppo sia Sanypet che Codico, con l’obiettivo di definire e implementare una strategia di sviluppo del portafoglio prodotti, del posizionamento dei brand e del piano di comunicazione nei mercati in cui opera il gruppo Bab’in.
Vestri è un manager con una consolidata esperienza maturata in organizzazioni multinazionali e nazionali, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità sia in ambito marketing che commerciale. Nel corso della sua carriera, dopo un’iniziale esperienza nel mercato del baby food, ha potuto acquisire una profonda conoscenza del mercato del pet food, con particolare riferimento al canale specializzato, nell’ambito del quale ha gestito progetti di marketing strategico e comunicazione a livello nazionale e internazionale, con diretta responsabilità di budget e team dedicati. Pietro Gioia, come veterinary manager, avrà la responsabilità della rete degli informatori veterinari e della definizione della strategia aziendale sul canale veterinario, con l’obiettivo di sviluppare il business dei prodotti a più alto contenuto tecnologico, in particolare della gamma Active line. Gioia è un medico veterinario con una consolidata esperienza maturata in organizzazioni multinazionali e nazionali, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità sia in ambito tecnico che commerciale.
Paolo Bezzi, che ha assunto la carica di direttore di stabilimento, dispone di una consolidata esperienza quale plant manager maturata in contesti di organizzazioni nazionali e multinazionali.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.