Si è completato il processo di trasformazione dei punti vendita di Maxi Zoo Italia in Arcaplanet. Da inizio dicembre tutti i negozi acquisiti dalla catena del fondo Cinven hanno infatti la nuova insegna, dopo essersi uniformati a quelli già di proprietà di Agrifarma.
Nel frattempo prosegue il processo di espansione della rete di punti vendita Arcaplanet. Entro il 10 dicembre saranno inaugurati altri quattro pet shop. Il primo si trova in centro a Torino, in via Bogino. Il punto vendita occupa circa 150 mq. Successivamente sarà la volta di due store a Roma. Uno è posizionato in centro, in Piazza Pio XI 20, e ha una superficie di 590 mq. Il secondo, di 423 mq, è sito in via Marino Laziale 1/b.
Infine è a Cornedo Vicentino, in provincia di Vicenza, che l’insegna completerà il poker. L’indirizzo del negozio è via Monte Ortigara 18 e l’area di vendita si sviluppa su 341 mq. Con queste nuove inaugurazioni salgono a 78 gli Arcaplanet in Piemonte, a 45 in Veneto e a 40 nella città metropolitana di Roma.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.