MyFamily, azienda italiana produttrice di medagliette per animali da compagnia, dà il benvenuto a Tom Glessner, nominato chief commercial officer della filiale americana MyFamily Usa.
In precedenza Glessner ha lavorato come senior sales director “Kiosk and Personalization Products” presso The Hillman Group. Vanta dunque una lunga esperienza nel mercato americano delle medagliette per i pet, che ha contribuito a sviluppare soprattutto nel canale specializzato.
Alessandro Borgese, Ceo di MyFamily, ha commentato: «Siamo felici e onorati che Tom si sia unito al nostro team internazionale. Avere con noi un professionista come lui, con il suo patrimonio di esperienza e la sua conoscenza del settore, sarà fondamentale per realizzare appieno il potenziale della nostra azienda nel mercato americano. Siamo certi che Tom contribuirà, grazie al suo entusiasmo e la sua grande professionalità, a conquistare i più importanti retailer statunitensi».
Tom Glessner, dal canto suo, ha dichiarato: «La cura di MyFamily per il design, la qualità e l’attenzione al cliente è ciò che distingue questa azienda nel mercato internazionale. Tutti i prodotti MyFamily sono creati in Italia con evidente passione e dedizione da parte dell’azienda, che è riuscita a innovare un mercato così particolare con le sue originali e preziose medagliette e poi anche con i collari e i guinzagli. L’obiettivo è che MyFamily sia identificata quale prima scelta dai rivenditori specializzati americani».