Da gennaio 2021 Lily’s Kitchen è distribuito in Italia da Ticinese Petfood. L’azienda britannica specializzata nella produzione di alimenti naturali per cani e gatti ha infatti stretto un accordo con la società pavese, in virtù del quale sarà quest’ultima a commercializzare nei pet shop tutte le linee del brand.
«Siamo molto lieti di stringere questo accordo con una realtà che vanta una storia di oltre 50anni e una solida esperienza nel pet food» ha dichiarato Massimo Zampetti, international key account manager di Lily’s Kitchen. «Questa partnership ci consentirà di rendere i prodotti Lily’s Kitchen ancora più facilmente reperibili sul territorio nazionale e garantire a un maggior numero di famiglie italiane, che hanno a cuore il benessere e la salute del proprio amico a quattro zampe, la possibilità di acquistare vicino a casa le nostre ricette».
«Lily’s Kitchen ha una completa gamma di alimenti sia per cane sia per gatto di elevatissima qualità, che riteniamo si sposi alla perfezione con il nostro attuale portafoglio prodotti e anche con la nostra clientela, costituita soprattutto da negozi specializzati particolarmente attenti al livello qualitativo» ha aggiunto Andrea Tasinato, direttore commerciale di Ticinese Petfood. «Accettiamo, quindi, con entusiasmo questa nuova sfida che crediamo porterà importanti soddisfazioni a entrambi già nell’arco di pochi mesi».