Il trend di masticativi e premi per la cura dei denti è in linea con tutto il segmento snack and treats. La specificità di questi articoli e la costante innovazione che caratterizza l’offerta di prodotto possono tuttavia portare a un’ulteriore accelerazione nelle vendite, a patto di superare la logica dell’acquisto di impulso puntando su comunicazione e allestimenti in store. Sul numero di gennaio / febbraio di Pet B2B si approfondisce il mercato degli snack per l’igiene orale, da cui emerge come in particolare la maggiore sensibilità dei pet owner verso la pulizia della bocca stia trasformando questa categoria di prodotto in un acquisto consapevole.
Nel prossimo futuro si apre la possibilità di un’ulteriore accelerazione nelle vendite, grazie anche a un’esposizione sempre più importante e mirata nei punti vendita e in particolare nei pet shop, il canale per cui questi snack sono considerati più strategici. Leggi l’articolo completo sul numero di gennaio / febbraio di Pet B2B.
Per scaricare l’articolo:
Pet_B2B_gennaio_febbraio_2018_Igiene_orale.pdf
Per scaricare la rivista:
www.petb2b.it/newsletter/petb2b-gen18.pdf
Per sfogliare la rivista: