Due anni senza manifestazioni fieristiche in presenza hanno tolto all’industria il più naturale palcoscenico per presentare le tante novità di prodotto che sono uscite da laboratori e fabbriche anche in questi tempi di pandemia. E ora che il lockdown si allenta, i nuovi lanci si fanno più intensi. Su Pet B2B di giugno è presentata un’ampia carrellata degli articoli e delle referenze su cui stanno puntando alcuni tra i principali brand.
Se si dovesse cercare un concetto che stia alla base di tutta l’innovazione di prodotto presentata dall’industria in queste ultime settimane, un fronte comune sul quale pressoché la totalità dei player si sta impegnando per proporre soluzioni per rispondere ai nuovi bisogni dei pet owner, si potrebbe dire che la priorità assoluta sia il benessere degli animali. Dall’alimentazione all’accessorio, le novità del mercato si caratterizzano per la maggior parte per andare incontro a una necessità alla quale, complice la pandemia, i consumatori finali sono diventati ancora più attenti: la salute. Per saperne di più, leggi l’articolo completo su Pet B2B di giugno.
Per scaricare l’articolo:
www.petb2b.it/newsletter/innovazione_2021.pdf
Per scaricare la rivista:
www.petb2b.it/newsletter/petb2b-giu21.pdf
Per sfogliare la rivista:
Pet B2B – Giugno 2021 by by Editoriale Farlastrada – issuu