È stata rinnovata la partnership di Vitakraft con il Gruppo Mediaset, e in particolare con Canale 5, la rete dedicata al grande pubblico delle famiglie. Gli spot tv del brand saranno in onda da maggio fino a dicembre.
Più nel dettaglio, le clip Vitakraft saranno on air in abbinamento alla trasmissione “L’arca di Noè”, tutte le domeniche dopo il TG5 delle 13,30. Inoltre, per l’autunno, sono previsti spot legati al Meteo. La comunicazione promuoverà in particolare gli snack per cani e gatti, segmento in cui Vitakraft è tra i leader mondiali, e la linea di alimenti per gatti Poesie.
Forte di un grande sviluppo commerciale e di un fatturato in costante crescita, Vitakraft incrementa così gli investimenti in advertising televisivo. «La nostra campagna pubblicitaria sarà come sempre multicanale coinvolgendo anche stampa e social, anche se quest’anno abbiamo spinto molto sul mezzo TV» ha dichiarato l’amministratore delegato Claudio Sciurpa. «Ma non ci fermiamo qui: stiamo già lavorando a nuove forme di pubblicità televisiva legate al mondo degli animali che usciranno a fine anno».