Si sono aperti i battenti del salone di Norimberga per l’edizione 2018 di Interzoo. Durante questi giorni di fiera fino a venerdì 11 maggio vi presenteremo alcune fra le novità che le aziende esporranno agli operatori di mercato.
Ferribiella ha ampliato la linea di giochi naturali per gatti Matatabi. Questi prodotti sono realizzati con matatabi, o Actinindia Polygama, che produce piccoli fiori gialli e bianchi e piccoli frutti a forma di kiwi con polpa arancione. Il frutto può essere mangiato e le sue foglie usate per fare il tè. La pianta ha effetti benefici per la salute, poiché ricca di vitamine e minerali. Le sue proprietà benefiche stimolano il gioco del gatto, lo sfregamento, l’aumento della salivazione e il rotolamento con conseguente senso di relax e benessere.
Il matatabi si differenzia dalle altre erbe gatte poiché contiene due ingredienti naturalmente attraenti: il primo attrae e rilassa, il secondo ha un odore leggero che è stimolante per gatti. L’effetto combinato dei due elementi stimola quindi una modalità di gioco tutta nuova a cui segue un momento di profondo relax. Ferribiella è al padiglione 7, stand 7-455.