Prosegue l’edizione 2018 di Interzoo, in corso a Norimberga fino all’11 maggio. Durante questi giorni di fiera vi presentiamo alcune fra le novità che le aziende espongono agli operatori di mercato.
La linea Charme nasce da una intensa attività di ricerca e sviluppo su cui l’azienda Rinaldo Franco ha volute investire per realizzare prodotti da collocare nella fascia piú alta del mercato. Con questo lancio si completa un’offerta che già comprendeva altre tre linee di prodotto per l‘igiene posizionate nelle fasce medie. I prodotti della linea Charme si avvalgono di una formulazione sviluppata con il supporto di specialisti e testata direttamente con i toelettatori. L’assortimento comprende circa trenta referenze suddivise in tre tipologie: pre-bagno, bagno e post-bagno. I prodotti si rivolgono sia ai toelettatori sia al consumatore finale. Per meglio rispondere alle esigenze di ciascun target, questi articoli sono stati realizzati con dimensioni e formati differenti e sono quindi disponibili nelle versioni da 5 litri, 1 litro, 250 ml e 100 ml.
Tra le altre numerose novitá presentate allo stand di Rinaldo Franco, un posto particolare era dedicato alla linea di biscotti naturali Bisco Dog con formati da 400 gr e 1 kg e con una dozzina di tipologie e gusti.