Sheba, brand premium di alimenti per gatti del Gruppo Mars, presenta nuovi gusti della gamma Nature’s collection. Le referenze presentano ingredienti naturali di elevata qualità, vitamine e minerali, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e grain free. Il pesce nelle ricette è certificato Msc (Marine Stewardship Council), provenendo al 100% da pesca sostenibile.
Sheba Nature’s Collection viene venduto in confezioni multipack in cartone riciclabile. L’impegno per l’ambiente del gruppo Mars è confermato anche dalla collaborazione con il gruppo Msc nella difesa degli ecosistemi marini. Il gruppo partecipa infatti alle settimane della pesca sostenibile che si tengono dal 16 al 29 ottobre, al fine di promuovere un consumo ittico che non danneggi gli ecosistemi marini.
«Anche quest’anno rinnoviamo la partnership con Msc Marine Stewardship Council confermando la nostra scelta di utilizzare pesce proveniente da fonti 100% sostenibili nei nostri prodotti Sheba» ha dichiarato Paola Donelli, portfolio & media lead confectionary, petcare & food di Mars South Europe. «Da sempre in Mars abbiamo a cuore la salute del pianeta e, perseguendo il nostro purpose “Il mondo che vogliamo domani inizia da come facciamo business oggi”, intendiamo portare avanti un impegno di sostenibilità a 360° che guarda al futuro e che si concretizza con ambiziose iniziative».
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.