Il percorso formativo di POLI.design ha l’obiettivo di offrire gli strumenti pratico teorici per progettare ambienti e oggetti che migliorano il benessere degli animali domestici. Il Corso Executive in Pet Design esplora le aree disciplinari del design, della medicina veterinaria e della zoo-antropologia. Inoltre, prevede una parte di progettazione pratica in accordo con l’approccio Aaes Ambiente e Arredi Etero Specifici.
Pet B2B è media partner di quest’esperienza formativa e offre la possibilità di iscriversi con uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione. Per usufruire della promozione bisogna inviare la candidatura entro il 16 settembre 2024 (termine ultimo delle iscrizioni) e completare il pagamento della quota entro il 19 settembre 2024. Per ottenere lo sconto Basterà compilare il form di iscrizione presente al bottone “Candidati” sul sito di POLI.design (Clicca QUI) e inviare contestualmente una mail a iscrizioni@polidesign.net indicando il nome e, nell’oggetto, il codice “PETDES24_PETB2B”.
Le le lezioni ed esercitazioni inizieranno l’11 ottobre 2024 e si terranno in giorni e orari che permettono la frequenza anche coloro che già lavorano. La frequenza minima è dell’80% e, a fronte dell’impegno, verranno riconosciuti 30 cfp dall’Ordine degli Architetti Ppc della Provincia di Milano (ente che collabora al percorso formativo).
Il Corso in Pet Design è patrocinato da Siua e Frida’s Friends Onlus e può contare sul contributo di partner come United Pets, The Had Human Animal Design e Quattrozampe.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.