Per la prima volta, il congresso Scivac di Rimini 2020 sarà online (19-24 maggio)

by Redazione Pet B2B
scivac congresso veterinario

L’appuntamento annuale Scivac di Rimini si è trasformato in un evento virtuale. Il congresso veterinario online si svolgerà dal 19 al 24 di maggio. L’evento è reso possibile dalla collaborazione con Hill’s Pet Nutrition , che parteciperà in qualità di sponsor pet food, ed MSD Animal Health.

L’evento prende il nome Scivacriminiweb e sarà il primo congresso veterinario online d’Italia. L’appuntamento prevede un programma ricco di contenuti, relatori di prestigio sia nazionale sia internazionale, webinar live, tavole rotonde e focus on per rispondere a tutte le esigenze e approfondire le aree tematiche di interesse del veterinario.

Il palinsesto Scivac sarà supportato da Hill’s Pet Nutrition che affiancherà una programmazione di sessioni aziendali con appuntamenti giornalieri.

Nello specifico:
– il 19 maggio si terrà l’incontro “Reflusso gastroesofageo nel cane” con relatore Pietro Ruggiero;
– il 20 maggio è previsto l’appuntamento “Aggiornamenti sulla Cistite Idiopatica Felina” con relatore Elena Benvenuti;
– il 21 maggio ci sarà il “Webinar Patologia Clinica 2020: Dubbi? Domande? Walter risponderà in diretta” e il relatore sarà Walter Bertazzolo;
– a seguire, il 22 maggio si terrà l’incontro “FAS o Feline Atopic Syndrome: questa sconosciuta” con relatori Antonella Vercelli e Luisa Cornegliani;
– le stesse dottoresse terranno l’incontro “FAS o feline Atopic Syndrome: quale terapia?” il 23 maggio.
Tutti gli incontri sono previsti alle ore 13.

Altre iniziative saranno annunciate direttamente online sul sito www.scivacriminiweb.it.

Post correlati