È online il nuovo sito web di Schesir. Progettata e sviluppata dall’agenzia Comunico, la piattaforma è stata ridisegnata con lo scopo di proporre il brand come punto di riferimento a 360 gradi per i consumatori di prodotti naturali di qualità superpremium.
La UX punta a catturare e guidare l’utente attraverso contenuti di valore, utilizzando un tone of voice coerente all’universo di riferimento di Schesir, che mira a parlare al pubblico con un linguaggio semplice attraverso argomenti concreti e ben identificati, come la naturalità, la qualità lungo tutta la filiera, l’etica e lo sviluppo a tutto tondo del benessere dei pet.
Giorgio Montefusco, brand manager di Schesir, ha commentato: «L’obiettivo del nuovo sito web a medio termine è quello di costituire il fulcro della presenza digital del marchio. I pilastri del progetto sono la nostra filosofia nutrizionale basata sull’alimentazione mista e l’approccio al benessere globale dei pet, con contenuti provenienti anche dalla community stessa».
Clicca qui per visitare il nuovo sito di Schesir.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato del pet.