Si rinnova il management board di Sanypet, che dà il benvenuto a Jean-Marc Baduel come nuovo amministratore delegato e a Giorgio Massoni, che assume l’incarico di general manager.
Lo scorso agosto la società è entrata a far parte della francese Codico, già proprietaria dei brand Bab’in e Tonivet, dando vita a un gruppo fortemente specializzato nel segmento degli alimenti dietetici, con un posizionamento nella fascia alta di mercato. Jean-Marc Baduel, già direttore generale di Codico, ha quindi assunto la guida di Sanypet – Forza10, portando con sé una lunga esperienza nel settore alimentare e pet food.
Parallelamente, Giorgio Massoni è diventato direttore generale con l’obiettivo di potenziare ulteriormente i brand del gruppo secondo un percorso di internazionalizzazione. Massoni, medico veterinario di formazione, ha un curriculum di grande prestigio nell’industria del pet food, avendo rivestito con successo i ruoli di veterinary manager e general manager per importanti aziende del settore. Ha inoltre ricoperto ruoli di direzione commerciale, tra cui quello di direttore vendite del canale specializzato, e incarichi di rilievo anche nel retail.
Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.