Da Santévet Italia e Save The Dogs una collaborazione per aiutare i pet

by Redazione Pet B2B

Santévet, leader nell’assicurazione sanitaria per animali domestici, ha stretto una collaborazione con Save The Dogs and Other Animals, fondazione che si occupa della tutela e della salvaguardia degli animali abbandonati e maltrattati.

Da Santévet Italia e Save The Dogs una collaborazione per aiutare i pet

Da sinistra Sara Turetta e Claudia Mercaldi

La partnership prevede l’installazione della prima “Impronta di Quartiere” nella città di Milano presso gli uffici di Santévet. Si tratta di un punto fisso dove i dipendenti di Santévet potranno raccogliere beni di prima necessità per gli animali che vivono in famiglie in difficoltà. «Lavorare insieme a Save The Dogs ci offre l’opportunità di fare la differenza concretamente, di stendere una mano alle persone in difficoltà e ai loro amici a quattro zampe. Questo è solo l’inizio di una collaborazione duratura e significativa, e siamo entusiasti di vedere l’impatto positivo che possiamo avere insieme» ha dichiarato Claudia Mercaldi, marketing e communications manager Italia di Santévet.

«Ringraziamo Santévet per aver creduto fin da subito nel nostro progetto» ha aggiunto Sara Turetta, presidente di Fondazione Save The Dogs and Other Animals. «Questa preziosa collaborazione ci permette di proseguire e ampliare ulteriormente il nostro sostegno agli animali delle persone fragili di Milano. Ci auguriamo che tante altre aziende meneghine possano seguire l’esempio virtuoso di Santévet per lasciare tante “Impronte di Quartiere” in tutta la città» ha aggiunto Sara Turetta, presidente di Fondazione Save The Dogs and Other Animals.

Clicca qui per leggere le ultime notizie dal mercato pet.

banner form petb2b

 

 

Post correlati